semirimorchio
rimorchio-02
rimorchio-01

Un parco mezzi sempre rinnovato

Se sono più di 40 anni che Autotrasporti Cozza è punto di riferimento per il trasporto merci in tutta l’Italia settentrionale un motivo c’è: la nostra capacità di rinnovarci e di stare sempre al passo con le richieste di mercato.

Proprio per questo febbraio abbiamo accolto un nuovo elemento nel nostro parco mezzi: un semirimorchio spazioso, pensato per il trasporto agevole non solo di merci ma anche di elementi più voluminosi come i macchinari.

Le caratteristiche del nuovo rimorchio

Dalle immagini qui sopra si possono vedere facilmente le caratteristiche di questo nuovo semirimorchio, a partire dal piano mobile centrale, verricello e dalla lunga rampa per un comodo accesso di cose e operatori.

Alcune caratteristiche tecniche:

  • idoneo per il trasporto di carrelli elevatori, manitou, piattaforme, macchinari, etc.
  • portata: 250 quintali
  • dimensioni buca: 625x300x370 (misure massime con permessi permanenti)

Qualche informazione sui nostri servizi?

Scegliere Autotrasporti Cozza di Arzignano (VI) per i trasporti in tutto il Nord Italia significa poter contare su un’azienda attrezzata, con un vasto parco mezzi in grado di rispondere ad ogni esigenza espressa.

Se desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi ti invitiamo a proseguire la navigazione del nostro sito web. Preferisci metterti direttamente in contatto con noi? Prosegui fino alla nostra pagina dedicata e mettiti in contatto con il nostro staff.

Termini d'uso e informativa sui cookies
Chiamaci ora